Niente di più utile, se si parla di insegne luminose per gelateria, degli espositori luminosi: completi di immagini standard, o personalizzabili, i modelli prodotti da PIVA si adattano a qualunque soffitto o parete. Sono in alluminio, estremamente leggeri, di grandezza standard o personalizzata, disponibili in qualsiasi colore, con la superficie piatta o curva.
I modelli rettangolari, così come quelli curvi, possono essere retroilluminati da un tubo a neon o da un impianto a led, per garantire una perfetta visibilità in qualunque situazione.
Le misure e i codici degli espositori sono riportati vicino alla relativa immagine.
NEON O LED?
Uno dei punti di forza di PIVA è la capacità di creare soluzioni personalizzate in base alle esigenze e ai gusti dei clienti, per questo utilizza materiali che possano soddisfare a 360° qualunque progetto, prestando attenzione a tutte le sfumature che le loro proposte possono offrire. La scelta di utilizzare l’illuminazione a LED è legata alla sensibilità nei confronti della cura dell’ambiente, infatti questo sistema, oltre a permettere un risparmio economico in bolletta fino all’80%, è sostenibile perché non sfrutta risorse non rinnovabili e non prevede l’utilizzo di sostanze nocive. La manutenzione di questi impianti è inoltre molto sicura, perchè il voltaggio con cui si lavora è più basso rispetto ad altre fonti d’illuminazione.
D’altro canto le insegne a Neon hanno un fascino intramontabile, profumano di anni ‘80 e di vacanze italiane; sono simbolo di un’epoca e perfette per gli amanti del Vintage. PIVA lavora con le insegne Neon da oltre 30 anni e la sua esperienza gli permette quindi di garantire sulla qualità del prodotto, assicurando un massimo livello di sicurezza per ogni soluzione proposta. La serietà con cui PIVA tratta i materiali diventa sinonimo di qualità e conferma la garanzia del MADE IN ITALY.